
Isabelle Harvie-Watt
Made in Italy
Isabelle Harvie-Watt, nata e cresciuta a Londra, si è laureata nel 1991 in Storia e lettere Moderne all’Università di Edimburgo. Subito dopo si è trasferita in Italia dove vive da quasi 25 anni.
Prima di entrare nel network delle grandi agenzie, Isabelle ha lavorato per più di vent'anni nelle più importanti aziende del lusso e della moda Italiane quali Giorgio Armani (1991-2005), Versace (2005-2010) e Tod’s (2010-2011), dove si è occupata di guidare le strategie di marketing, comunicazione e PR a livello globale.
Nel 2011 è entrata a far parte del gruppo Havas, il 5° gruppo di Comunicazione più grande al mondo, in qualità di CEO e Country Manager di Havas Media Group Italia alla guida delle agenzie media: Havas Media, Arena Media e Havas Sports & Entertainment; oltre che alle divisioni di specialisti: DataInsight; Ecselis; Socialyse e Mobext. Nel gennaio 2012 Isabelle ha inoltre fondato LuxHub, una nuova divisione per il Gruppo che offre consulenza strategica per il settore del lusso.
A gennaio del 2015 è stata poi nominata Global CEO Havas LuxHub, con l’incarico di sviluppare la practice in tutto il mondo e a servizio di tutte le agenzie del Gruppo Havas. LuxHub è attualmente attiva a Milano – dove ha il suo headquarter –, a Londra, Parigi, Dubai, NY, Madrid, Francoforte, Shanghai e Hong Kong.
A giugno del 2012, Isabelle è stata chiamata come giurato al Festival dei Cannes Lions, nel 2014 ha fatto parte della giuria del Festival of Global Media e nel 2015 in quella dei Clio Image Awards in partnership con Women’s Wear Daily.
Isabelle Harvie-Watt è inoltre nel Consiglio di Amministrazione del Gruppo Saras (operatore leader nel settore della raffinazione in Europa), di Assocom (Associazione delle Compagnie di Comunicazione) e di Auditel (azienda indipendente che misura le audience televisive in Italia).